Bike Break vuole essere la vostra oasi di relax, immersa nel panorama agricolo della Piana Rotaliana, a Faedo, in provincia di Trento. L’attività è a gestione famigliare ed ha riempito quel vuoto dovuto alla mancanza di una struttura di riferimento nel tratto della Val dell’Adige, ponendosi quale primo info point arrivando dall’Austria. Grazie alla rete di collaborazione con le APT e con vari bed & breakfast del territorio, è in grado di fornirvi indicazioni utili per scoprire le meraviglie paesaggistiche della valle.
Bike Break è self service, fast food e ristorante, proponendo ogni giorno un’offerta adatta a famiglie e ciclisti: un ricco menù alla carta per pranzi e cene, toast e panini per un pasto veloce, squisiti dolci fatti in casa e ottime brioche per la colazione. L’attività dispone anche di un orto di 2000 metri quadrati, coltivato in proprio, che consente di offrire frutta e verdura fresca e di qualità, a chilometro zero. Vi è anche un’area dedicata alle biciclette elettriche, con modelli dotati di un’autonomia di 50 chilometri, grazie ai quali potrete scoprire le bellezze del territorio con un mezzo comodo. È altresì presente un’officina meccanica per piccole riparazioni che fornisce assistenza immediata in caso di necessità.
All’esterno vi è un ampio giardino con un parco giochi, dove bambini e ragazzini potranno correre e divertirsi in totale sicurezza, sotto lo sguardo vigile dei genitori, seduti comodamente in terrazza o nel giardino stesso. Se desiderate divertirvi con le biciclette, eseguendo manovre ed esercizi in sicurezza, potete usufruire della pista Pump Track, ideale per chi è agli inizi e per chi vuole aumentare la propria resistenza in sella alla propria bici. Infine, registrandosi presso Bike Break, potrete usufruire gratuitamente del servizio Wifi, accedendo alla rete per restare sempre informati sulle promozioni e sugli eventi organizzati durante l’anno.